Voto 7
Nonostante i 4 gol presi di cui non ha colpe si esibisce in almeno 5 interventi determinanti. Ad un certo punto addirittura si avvicina al sottoscritto (sono il secondo portiere) fingendo dolori ad una cavilgia, ma io lo rimando in campo alla grande (see bravo..mo sta a vedere che con l'aria che tirava ieri a Montano toccava pure scaldarmi).
NEUER!!
Voto 6.5
Avessimo vinto avrebbe meritato di più, ma il suo lavoro lo compie comunque salvando anche il risultato con un colpo di testa sulla linea. Poi il ritiro estivo svolto a Stamford in WWE insieme a Dolph Ziggler e Randy Orton prende il sopravvento. Graziato dall'arbitro (ebbene si..è riuscito a sbagliare anche questa decisione) dopo una frog splash dalla traversa sull'attaccante avversario.
ROYAL RUMBLE!!
Voto 6.5
Entra in campo acciaccato, ma lui si sa gioca di cuore, e col cuore manda anche in gol Cermi..e gli presta pure lo shampoo!!..dai cazzo però Co! Non ne hai uno più delicato?? comprane un altro per dio! (se fa crescere i capelli oltre che per dio, compralo anche per me...grazie).
CARREFOUR!!
Voto 6.5
Non molla neanche se gli dicono che gli hanno ciulato la macchina, occhio che due settimane fa a Ste gliel'ho tirata..e poi s'è fatto male veramente. Gioca, corre, sbaglia un paio di gol, fa la doccia, corre di nuovo per vedere se la macchina c'è ancora...ah no...siamo venuti col pullmino della società. Che macchina hai? Hai detto Gigi?.
RIGATTIERE!!
Voto 6.5
Subito al via fa vedere chi comanda (grande! come a scuola in Romania) colpendo il palo interno dalla lunga distanza. Corre tantissimo, non sempre si ricorda in che ruolo gioca, ma il cuore è tutto per il Rovascio.. e per un paio di connazionali arrestati ieri.
MARADONA DEI BALCANI!!
Voto 6
perchè cosi basso con una doppietta? Due gol lui li fa anche se gioca a briscola.. Inizialmente fa fatica ad entrare in partita, il che lo si percepisce dal numero di 'uh' inferore al solito. Poi discute con un avversario che gli intima di stare fermo su un calcio di punizione, si sveglia e segna due gol.. uno molto simile a quello di Higuain contro la Dinamo. Ora guardate le pagelle di una amichevole di inizio stagione e vedete cosa avevo scritto di Cermi.
NOSTRADAMUS!!
Voto 5.5
Peccato perchè le qualità ci sono davanti, peccato che sul pullmino lo fanno sedete dietro e quindi niente. Viene spostato a metà campo e li effettivamente la musica cambia, corre, spazza, salta e va vicino pure al gol con una puntazza che neanche il Badile d'Oro di Sandrino arrivava a tanto.
Ci mette cuore e polmoni e per questo grande Fabio!
ZALAYETA!!
Voto 7
Ritorna a giocare dopo un infortunio e questa è la cosa importante. Ha più occasioni lui in 10 minuti che il Rovascio in tre amichevoli tra agosto e settembre, partecipa all'azione del secondo gol pietrificando Gigi (tranquilli tanto lui non sa cosa vuol dire) con lo sguardo quando sembrava che non volesse passargli la palla. Poi i pochi allenamenti e la resistenza da 2 di novembre post after di Halloween prendono il sopravvento.
E' TORNATO SINISA!!
Senza voto
Rischia di entrare a 10 minuti dalla fine ma grazie a dio il mister si accorge dell'errore e aspetta che ne manchino 2. Poi però sorprende tutti dirigendosi verso l'area avversaria e instaura un simpatico siparietto col portiere avversario, ma lui è etero e non accetta le proposte di Torre..peccato.. già vi vedevo in un'esterna all'Old Wild West.
EMPIRE STATE BUILDING!!