-
7'
PRIMA CONCLUSIONE LIBERTAS!!
I primi a provare la conclusione a rete sono i locali che provano ad andare in rete con un tiro da posizione un pò defilata, ma la conclusione è alta!!
-
9'
ROVASCIO PERICOLOSISSIMO!!
Luca riceve palla al limite dell'area avversaria, prova la conclusione, ma il portiere di casa si supera con una parata incredibile!!
-
13'
PUNIZIONE ROVASCIO!!
Punizione dal centro-sinistra per il Rovascio, la calcia Co ma la sua conclusione viene resointa di testa da un avversario!!
-
14'
CI PROVA FABIO!!
Fabio prende coraggio,e ci prova con una conclusione da fuori, il portiere in maniera un pò goffa questa volta devia la palla sulla traversa!!
-
20'
DOPPIA PARATA DEL PORTIERE DI CASA!!
Si fa vedere Max in proiezione offensiva, calcia in porta per due volte nella stessa azione, ma il portiere della Libertas è bravo in entrambe le conclusioni a farsi trovare pronto!!
-
21'
ROVASCIO PERICOLOSO DA CORNER!!
Corner Rovascio, lo batte Co, che trova in mezzo all'area Luca che di testa manda a fil di palo con il portiere di casa a guardare!!
-
28'
JERRY LISCIA A POCHI PASSI DALLA PORTA!!
Rimessa battuta velocemente da Co che trova Jerry in mezzo all'area, ma la palla forse è un attimo troppo alta e il numero 14 amaranto liscia!!
-
30'
SOSTITUZIONI
Sostituzione: esce Fioramonti Fabio,
entra Corti Stefano.
Esce Fabio, entra Ste!!
-
30'
SOSTITUZIONI
Sostituzione: esce Troccoli Massimo,
entra Scozzarra Rocco.
Esce Max, entra Rocco!!
-
30'
SOSTITUZIONI
Sostituzione: esce Gerosa Alessandro,
entra Sala Alessandro.
Esce Jerry, entra Ale!!
-
30'
FINE PRIMO TEMPO
Finisce il primo tempo con la Libertas in vantaggio, ma con il Rovascio che è andato vicino al goal almeno in tre occasioni!!
-
30'
SOSTITUZIONI
Sostituzione: esce Miani Roberto,
entra Ciceri Mirko.
Esce Robi, entra Mirko!!
-
31'
PARTENZA A RAZZO PER IL ROVASCIO
In avvio di ripresa parte subito forte il Rovascio con Co che allarga bene per Rocco, che mette in mezzo una splendida palla per Mirko che però cicca il pallone!!
-
32'
ROVASCIO CONTINUA A SPINGERE!!
Continuano ad attaccare gli ospiti alla ricerca del goal del pari, questa volta a provarci è Ste che prova il destro da fuori ma finisce alto di poco!!
-
33'
SEMPRE ROVASCIO!!
Il Rovascio fa girare bene la palla con la Libertas tutta chiusa dietro la sua metà campo e libera alla conclusione Co che fa partite un gran destro, ma la difesa di casa fa muro!!
-
38'
OCCASIONISSIMA PER MIRKO!!
Rocco con un bel passaggio filtrante libera Mirko da solo in area di rigore, ma il 7 amaranto si fa ipnotizzare dal portiere della Libertas!!
-
40'
ANCORA SULL'ASSE ROCCO-MIRKO ROVASCIO PERICOLOSO!!
Continua a spingere sulla fascia destra il Rovascio con Rocco che trova il cross a centro area per Mirko che colpisce di destra; tiro centrale però e facile per il portiere di casa!!
-
43'
CI PROVA IL CAPITANO!!
Ci riprova da fuori Luca con il sinistro, ma il suo tiro finisce fuori!!
-
44'
IL ROVASCIO CONTINUA A SPINGERE!!
Continua la pressione degli ospiti che cercano il goal del sorpasso con Luca che con un bel passaggio filtrante libera in mezzo all'area Rocco che si fa sorprendere dal brutto rimbalzo del pallone e la sua conclusione finisce fuori!!
-
45'
ROVASCIO SEMPRE ALL'ATTACCO!!
Continuano ad attaccare gli ospiti alla ricerca del goal del pari, questa volta a provarci è Ste che dopo una bella combinazione con Mirko prova il destro ma finisce alto di poco!!
-
54'
ULTIMA OCCASIONE ROVASCIO SUI PIEDI DI ROCCO!!
Ultimo attacco per gli ospiti con Roco che ci riprova per l'ennesima volta ma non trova la doppietta personale e la sua conclusione finisce fuori!!
-
55'
RISCHIO BEFFA PER IL ROVASCIO!!
Nel finale si rischia anche la beffa; da calcio d'angolo per la Libertas Rocco sbaglia l'intervento e la squadra di casa ha una grandissima opportunità di riportarsi avanti, ma la conclusione è troppo centrale e para alla grande Davidino!!
-
60'
TRIPLICE FISCHIO!!
Arriva il triplice fischio, la partita si chiude con un bel 1a1, anche se sicuramente il Rovascio avrebbe meritato di più.
A fine partita vengono tirati anche dei rigori dalle due squadre, ma non sbaglia nessuno, quindi si decide di andare tutti sotto la doccia!!