Voto 7.5
Gioca due partite, una nel primo tempo dove sembra assente e non è impeccabile su nessuno dei goal avversari, una nel secondo tempo dove è mostruoso e compie 3 autentici miracoli!!
Ecco cosa vuol dire avere il portiere!!
FENOMENALE!!
Voto 7.5
Sempre uno dei migliori in campo, questa volta il compito è più arduo perchè il diretto avversario è molto bravo, ma lo limita molto bene, soprattutto nella ripresa quando spesso si ritrova con Co a dover subire dei 3 contro 2!!
UNA SICUREZZA!!
Voto 6
Non è ancora il vero Ste che conosciamo, si perde alle volte in errori banali, ma siamo certi che presto vedremo lo Ste che tutti ci aspettiamo!!
IMPRECISO!!
Voto 7.5
Un pò in difficoltà nel primo tempo quando la partita la fanno gli avversari perchè si trova spesso da solo contro due centrocampisti, alla grande nel secondo tempo dove aiuta Ale nella fase difensiva e lo fa alla grande e fa partire sempre le azioni dei suoi partendo sempre da dietro impostando e facendo girare bene la palla e servendo bene i compagni.
Sicuramente la sua miglior prestazione fin'ora!!
PARTITA DI GRAN SOSTANZA!!
Voto 7
Non bene nel primo tempo, soffre molto la spinta degli avversari e fa fatica a star dietro al suo uomo.
Nella ripresa cambia ruolo e dopo il goal c'è un altro Luca, che combatte su tutti i palloni e compie anche delle buone giocate con tutto il reparto offensivo!
A SPRAZZI!!
Voto 7.5
Corre, lotta su ogni pallone, finalmente il Rocco della scorsa stagione anche se alle volte per la troppa foga commette errori banali!!
Sfortunato nel primo tempo quando una sua conclusione si stampa clamorosamente sulla traversa, bravo in occasione del goal del 3a3!!
LOTTATORE!!
Voto 8
Cambia il volto della partita, entra e al contrario della volta scorsa è subito decisivo, concreto e sopprattutto grintoso.
Sigla subito la rete del momentaneo 2 a 3 e mette lo zampino nel goal del vantaggio servendo un bellissimo assist sulla testa di Mirko!!
MAN OF THE MATCH!!
Voto 7.5
Lotta molto nel primo tempo contro la difesa avversaria, ma fa fatica non solo per colpa sua però.
Nel secondo tempo aiutato dalla squadra che sicuramente cambia marcia e gioca un calcio molto più offensivo entra più in partita, partecipa bene al gioco e soprattutto si fa trovare al posto giusto nel momento giusto mandando la palla in rete al minuto 59 che vuol dire vantaggio Rovascio e 3 punti a casa!!
DECISIVO!!